Coca-Cola Pizza Village torna a Milano: una settimana di gusto e musica
Dal 2 al 7 settembre al Parco di CityLife il festival dedicato alla pizza con ingresso gratuito, oltre 100.000 presenze attese, masterclass, musica live e le migliori pizzerie d’Italia

default

Milano, 25 agosto 2025 – Dal 2 al 7 settembre torna a Milano per la sua terza edizione il Coca-Cola Pizza Village, il food festival che celebra la pizza come icona della gastronomia italiana. Dopo le 600.000 presenze di Napoli a luglio, il testimone passa al Parco di CityLife, già teatro delle edizioni 2023 e 2024, che per sei giorni si trasformerà in un villaggio del gusto e della convivialità.
L’ingresso sarà gratuito e l’offerta ampia: dalle pizze dei più celebri maestri – tra cui Sorbillo, Capuano, Porzio, l’Antica Pizzeria da Michele, Fresco, Modus, Locanda degli Arcimboldi – fino a nuove creazioni ideate appositamente per l’evento.
Accanto all’area food, il festival propone masterclass quotidiane di Casa Caputo (su prenotazione online), momenti di degustazione e il Social Table Coca-Cola, simbolo dell’iniziativa che unisce pizza e intrattenimento. Anche i partner arricchiscono il programma: Peroni Nastro Azzurro con “Storie di Gusto”, la frittatina di Pasta Garofalo per l’aperitivo milanese e spazi dedicati a mixology e beer-experience.
Ogni sera, dalle 18 alle 23, il villaggio sarà animato da concerti gratuiti: si va dall’omaggio a Dalla e Battisti con Lucio con Lucio (2/9), a Cristina D’Avena (4/9), a Nick The NightFly (5/9), fino al gran finale con Malasartoria Milano feat. Ensi (7/9), in collaborazione con Blue Note.
Con oltre 100.000 visitatori attesi, Pizza Village si conferma uno degli eventi più seguiti a Milano, capace di unire cultura popolare, tradizione gastronomica e intrattenimento. La manifestazione, organizzata da Oramata Grandi Eventi e AADV Entertainment, è sostenuta da Coca-Cola (Title Sponsor), Mulino Caputo (Founding Partner) e numerosi altri marchi storici del settore alimentare italiano.
Per sei giorni, al Parco di CityLife, la regina resterà sempre lei: la Pizza, tra tradizione, innovazione e condivisione.