Birra, musica e street food: all’Idroscalo torna il Beer & Sound Festival

Dal 5 al 7 settembre 2025, tre giorni gratuiti di concerti e specialità culinarie sul lago di Milano, con birre artigianali, dj set e atmosfere da fine estate

L’Idroscalo di Milano si prepara a salutare l’estate con il Beer & Sound Festival 2025, appuntamento ormai fisso per gli amanti della musica dal vivo e della birra di qualità. Dal 5 al 7 settembre, l’area delle Tribune del “mare dei milanesi” si trasformerà in un grande villaggio all’aperto, tra luci, profumi e suoni che accompagneranno le ultime serate calde della stagione.

L’evento, a ingresso gratuito, propone un programma che mescola street food, birre artigianali e dj set: venerdì 5 e sabato 6 dalle 18.00 all’una di notte, domenica 7 dalle 12.00 alle 22.00. Sul lungolago troveranno spazio stand con hamburger succosi, patatine croccanti, panini gourmet e piatti da scoprire; mentre i brindisi si alterneranno tra birre alla spina, spritz e gin tonic ghiacciati. A fare da colonna sonora, concerti e musica live sotto le stelle, per ballare, cantare o semplicemente lasciarsi trasportare dall’atmosfera.

Non mancano le occasioni per risparmiare: con la promo speciale online, tre birre si acquistano a 10 euro, un invito a vivere il festival con leggerezza e convivialità.

Il Beer & Sound Festival non è solo una rassegna gastronomica, ma anche un momento di socialità e incontro: l’occasione per riunirsi con amici, conoscere nuove persone e vivere l’energia dell’Idroscalo, che da sempre unisce natura, sport e spettacoli. Tre giorni pensati per chi vuole chiudere l’estate milanese con un brindisi, un panino e tanta musica dal vivo.
Per accreditarsi gratuitamente clicca qui


Esposizioni a confronto
Uno dei quadri della personale di Carla Bruschi
"Un'inquieta serenità del visibile", la mostra curata dal Critico d'Arte Lorenzo Bonini alla Umanitaria di Milano
25 novembre 2016
Pubblicazioni dai siti dei nostri affiliati
2023, Armando Editore Attualmente in commercio
Libro non più in commercio.
2013, Lìmina edizioni Libro finalista al premio nazionale “Bancarella Sport” 2014 Dal luglio 2015 è in versione tascabile con il marchio TEA del gruppo Gems Libro attualmente in commercio
2018, Kindle Amazon Attualmente in commercio
Dal 12 al 13 luglio la seconda edizione della manifestazione dedicata al nuovo circo, all’affettività e alla gioia condivisa
09 luglio 2025