Pino Campagna apre la stagione al Fellini di Rozzano
Il comico lanciato da Zelig sul palco domenica 30 novembre: al via anche la campagna abbonamenti 2025-2026
Pino Campagna
La nuova stagione del Cinema Teatro Fellini di Rozzano parte con un nome di grande richiamo. Domenica 30 novembre, alle ore 15.45, il pubblico potrà assistere allo spettacolo di Pino Campagna, volto noto della televisione e tra i comici più amati del cabaret nazionale. Un debutto pensato per coinvolgere famiglie, appassionati di teatro e chiunque desideri trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’umorismo. I biglietti sono disponibili al botteghino del Teatro negli orari di apertura oppure online tramite TicketOne.
Pino Campagna e il viaggio nella meridionalità
La nuova produzione dell’artista approfondisce un tema che gli è da sempre molto caro: la meridionalità raccontata con intelligenza e leggerezza. Campagna costruisce un percorso narrativo che attraversa idealmente l’Italia da sud a nord, mettendo in scena usanze, linguaggi, stereotipi e trasformazioni sociali con la forza del sorriso. L’obiettivo è trasformare ogni battuta in un ponte, capace di allontanare discriminazioni e incomprensioni. Il risultato è uno spettacolo che unisce intrattenimento, ritmo e un messaggio positivo, mantenendo intatta la verve trascinante che lo ha reso popolare.
Aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026
Contestualmente alla prima data, il Cinema Teatro Fellini annuncia l’apertura ufficiale della nuova campagna abbonamenti. Gli spettatori potranno scegliere da due a cinque spettacoli, assicurandosi il posto fisso e beneficiando di un risparmio progressivo sulla tariffa complessiva. Una proposta pensata per garantire libertà di scelta e fidelizzare un pubblico che negli ultimi anni ha premiato la programmazione del Fellini.
Gli spettacoli in abbonamento
La stagione prevede titoli per ogni tipo di pubblico. Si parte domenica 14 dicembre con il family show “Tic Tac... 24 giorni a Natale”. Il 25 gennaio sarà la volta dell’omaggio pirandelliano “L’uomo dal fiore in bocca e La morsa”. A seguire, dal 13 al 15 febbraio, ritorna la commedia musicale “Buongiorno Principessa!” con orchestra dal vivo. Il primo marzo spazio al concerto tributo “I migliori anni della nostra vita”, dedicato a Renato Zero. Il 22 marzo, infine, arriva “Bentornata Mercoledì... piccoli brividi”, uno spettacolo pensato per i più giovani.
Gli appuntamenti fuori abbonamento
La programmazione comprende anche eventi speciali. Il 31 dicembre si festeggia con il varietà “La magia di Capodanno”. Il 19 aprile andrà in scena il musical “Robin Hood”, mentre il 10 maggio sarà la volta di “Ballo alla Rydell School”. Il 17 maggio chiude la rassegna la commedia brillante “Una commedia divina: poco divina ma molto commedia!”. Una serie di proposte trasversali, pensate per accogliere famiglie, appassionati di musica e pubblico di ogni età.
Un invito a tutti
Lo staff del Fellini invita i cittadini a partecipare numerosi, sottolineando come questa stagione punti a unire energia, emozione, teatro popolare e musica dal vivo. Un cartellone ricco, costruito per accompagnare il pubblico lungo tutto l’anno con appuntamenti capaci di far sorridere, riflettere e condividere momenti di comunità. Per informazioni sono attivi il numero 3474190962 e l’indirizzo tuttiallopera31@gmail.com .
Pubblicità






