“Buongiorno principessa!” debutta al Cinema Teatro Fellini di Rozzano
Venerdì 13 febbraio alle ore 20.45 al via la commedia musicale di Antonio Ricchiuti, liberamente ispirata al film “La vita è bella”, con orchestra dal vivo e la presenza di Nino Formicola nel cast
Sarà il Cinema Teatro Fellini di Rozzano a ospitare uno degli appuntamenti più attesi della stagione teatrale. Venerdì 13 febbraio alle ore 20.45 andrà in scena “Buongiorno principessa!”, commedia musicale in due tempi scritta, interpretata e diretta da Antonio Ricchiuti, liberamente tratta dal celebre film “La vita è bella” di Roberto Benigni.
Tra gli elementi di maggiore richiamo spicca la presenza nel cast di Nino Formicola, volto noto al grande pubblico per la sua lunga carriera tra teatro, televisione e cinema. La sua partecipazione rappresenta un valore aggiunto per lo spettacolo, che unisce esperienza, talento e una forte capacità comunicativa.
Tre repliche tra venerdì e domenica
Il debutto è fissato per venerdì 13 febbraio alle ore 20.45. Seguiranno sabato 14 febbraio alle ore 20.45 e domenica 15 febbraio alle ore 15.45. Tre appuntamenti che offriranno al pubblico l’occasione di assistere a una rilettura teatrale intensa e coinvolgente, capace di alternare momenti di ironia e leggerezza a passaggi più profondi e toccanti.
La produzione si distingue anche per la presenza dell’orchestra dal vivo “Harmonium”, diretta dal Maestro Marco Maiello, che accompagna l’intera rappresentazione valorizzando la componente musicale. Le coreografie sono firmate da Jessica Baccino, mentre la regia è curata dallo stesso Ricchiuti, che guida un progetto corale e ambizioso.
Un grande cast e una produzione corale
Accanto ad Antonio Ricchiuti e a Nino Formicola, saliranno sul palco numerosi interpreti insieme a tutti gli allievi della scuola di teatro e musical coinvolti nella produzione. Uno spettacolo costruito sul lavoro di squadra, sull’energia dei performer e sull’incontro tra recitazione, canto e movimento scenico.
L’allestimento si presenta come una vera commedia musicale, con orchestra dal vivo e una cura particolare per scenografie e coreografie, in grado di coinvolgere spettatori di tutte le età.
Biglietti e informazioni
I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Cinema Teatro Fellini oppure online sulla piattaforma TicketOne. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 347 4190962 o scrivere all’indirizzo email dell’organizzazione.
Il teatro torna protagonista a Rozzano con uno spettacolo che unisce musica, emozione e racconto, impreziosito dalla presenza di un artista come Nino Formicola, pronto a regalare al pubblico una nuova esperienza dal vivo.
Ascolta Radio Free Music
Pubblicità






