Polenta Fest a San Donato Milanese: dal 30 ottobre al primo novembre tre giorni di sapori d'autunno e una festa di Halloween
In via Di Vittorio, alla Casa dell'Acqua, polenta con cinghiale, funghi, salsiccia, Zola e la tradizionale «uncia». Venerdì sera musica, sabato il party in maschera. Ingresso gratuito
Il Polenta Fest Halloween Edition a San Donato Milanese Il Polenta Fest Halloween Edition a San Donato Milanese
Tre giorni dedicati alla polenta
Polenta calda e fumante, musica e un pizzico di Halloween. Da venerdì 30 ottobre a domenica primo novembre arriva a San Donato Milanese il Polenta Fest – Halloween Edition, tre giorni dedicati ai sapori dell'autunno in via Giuseppe Di Vittorio, nell'area della Casa dell'Acqua.
La festa è aperta venerdì dalle 16 alle 23, sabato e domenica dalle 12 alle 23. L'ingresso è gratuito.
Polenta per tutti i gusti
Il menu ruota attorno a uno dei grandi classici della cucina del Nord. La polenta arriva in tavola con lo spezzatino di cinghiale al Chianti o di manzo, con i funghi, con la salsiccia, con lo Zola e nella tradizionale versione «uncia», condita con formaggio e burro d'alpe.
Si va dalle proposte più ricche e saporite alle versioni più semplici, e non mancano antipasti, dolci e bevande per completare il pranzo o la cena.
Musica e Halloween party
Venerdì 30 ottobre, dalle 20.30, la serata è accompagnata da musica e cantautorato, il sottofondo ideale per un piatto di polenta in compagnia.
Sabato 31 ottobre, dalle 16, il Polenta Fest cambia atmosfera con l'Halloween Party: un pomeriggio e una serata a tema tra buon cibo e divertimento. Costumi e travestimenti sono i benvenuti, per vivere la festa in maschera e rendere ancora più speciale la notte più spaventosa dell'anno.
Informazioni
L'evento è organizzato da Hello Eventi. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 351 585 2780 o scrivere a [email protected].
Un appuntamento pensato per famiglie, gruppi di amici e per chi vuole trascorrere un fine settimana all'aria aperta tra sapori della tradizione, musica e un po' di atmosfera di Halloween.
#PolentaFest #SanDonatoMilanese #Halloween #Polenta #Sagra #CucinaTradizionale #Autunno #EventiWeekend #SudEstMilano #DossierCultura
Il Polenta Fest Halloween Edition a San Donato Milanese Il Polenta Fest Halloween Edition a San Donato Milanese
Ascolta Radio Free Music
Pubblicità






