Salmo live a Milano: il 6 settembre unica data-evento alla Fiera Milano Live
Dopo il record di San Siro con 50mila spettatori, l’artista da 76 dischi di platino torna con “Lebonski Park” per uno show speciale a Rho


Con tutta la sua energia dal vivo, Salmo torna a Milano il 6 settembre per un’unica data-evento alla Fiera Milano Live di Rho. Un ritorno attesissimo che segna una nuova tappa della carriera dell’artista rap-crossover-rock più iconico del panorama italiano.
Con 76 dischi di platino e 50 dischi d’oro, Salmo si conferma una delle figure più influenti della scena nazionale. Nel 2022 ha fatto la storia come primo artista rap-crossover-rock a esibirsi allo Stadio San Siro, con oltre 50mila spettatori. Numeri e traguardi che raccontano un percorso musicale sempre in evoluzione, capace di abbattere barriere e sfuggire a etichette rigide.
Lo show di Milano sarà dedicato a Lebonski Park, un format che unisce concerto e parco tematico; un’esperienza che intreccia musica, visual e performance, con scenografie immersive e un immaginario che richiama da vicino la cifra stilistica di Salmo. Un viaggio attraverso i momenti più significativi della sua carriera, reinterpretati in chiave spettacolare e inedita.
Orario di apertura dei cancelli dalle ore 18, Inizio del concerto alle 21.
Biglietti disponibili su circuiti ufficiali (TicketOne e rivendite autorizzate)